Parquet

home_tiles_sep3

Il parquet negli ultimi anni risulta essere uno dei materiali più impiegati in edilizia, per la realizzazione di pavimenti. E’ un materiale caldo, elegante, si presenta in vari colori e varie essenze lignee dal quale è ricavato dando modo cosi di avere un ampia scelta di colorazioni e trovare quella più adatta all’ambiente in cui andrà posato. Si presenta in massello o prefinito.

Una differenza sostanziale tra i due tipi di pavimento è che il massello può essere posato solo a colla, mentre il prefinito oltre a una posa posa più veloce può essere sia incollato che posato flottante in modo cioè da non rovinare un eventuale pavimento esistente. Dopo qualche anno dalla posa è possibile anche scartarlo nuovamente per riportalo a legno ed effettuare un nuovo trattamento a olio, a cera, a vernice per renderlo bello come quando è stato montato la prima volta.

I nostri servizi: posa in opera prefinito sia a colla che flottante, lavaggio e trattamento, rasatura e trattamento (olio, vernice o cera)

Posa e Trattamento Parquet Firenze - Pavimenti Francesco Pesci

Pavimento Parquet

Posa e Trattamento Parquet Firenze - Pavimenti Francesco Pesci

Pavimento Parquet